Hellas beffato al Bentegodi: 1-2 per l’Inter nel recupero su autogol

Redazione

| 02/11/2025
È finita con un autogol di Frese e il raddoppio dei nerazzurri la partita tra Hellas Verona e Inter. Niente da fare per i ragazzi di Zanetti, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Match bagnato al Bentegodi per l’Hellas Verona che non è riuscito a strappare il pareggio alla seconda in classifica per un soffio. La partita, combattuta fino alla fine, si è conclusa nel peggiore dei modi: oltre al danno la beffa. Al 94′, infatti, su cross di Barella è stato il gialloblu Frese a centrare la porta veronese con un autogol che lascia l’amaro in bocca.

Il match era stato sbloccato dall’Inter al 16′ con il gol di Zielinski che aveva abbattuto il muro di Montipò. Il pareggio era arrivato al 40′ con la rete di Giovane. I veronesi hanno stretto i denti fino alla fine. Al quarto dei sei minuti di recupero chiamati dall’arbitro, il raddoppio dei nerazzurri.

L’Hellas resta così a secco di vittorie – che ancora latitano dall’inizio del campionato – in terz’ultima posizione in classifica. L’Inter, invece, resta sul podio.

Il prossimo appuntamento per i gialloblu è sabato 8 novembre alle 15.00 contro Lecce.

«Dobbiamo ringraziare i tifosi che ci hanno applaudito nonostante il risultato. Questa squadra ha messo in campo una prestazione straordinaria contro una delle squadre più forti d’Europa. I ragazzi hanno dato l’anima e in questo momento stiamo dimostrando che meritiamo fiducia» ha detto Zanetti.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!