Belén Rodriguez a Belve: «Con De Martino ho perso stima, l’amore più grande è stato Borriello»

di Redazione

| 28/10/2025
Da Francesca Fagnani, la showgirl racconta il periodo buio, la dipendenza e le verità sui suoi amori.

Belén Rodriguez torna in televisione e sceglie lo studio di Belve, il talk di Francesca Fagnani su Rai2, per raccontare senza filtri le fragilità e le ombre della sua vita. La showgirl argentina, ospite della prima puntata della nuova stagione, si è lasciata andare tra ironia e confessioni intime, parlando di depressione, dipendenza e amori finiti.

«Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica a curarmi», ha raccontato Belén, rivelando di aver lottato contro una dipendenza da benzodiazepine: «Disintossicarsi è come farlo dall’eroina. La droga l’ho provata, ma non ho mai esagerato».

LEGGI ANCHE: Premio Radio Adige TV 2026: ecco i vincitori

«Ho perso stima per De Martino»

Immancabile il capitolo sentimentale. Alla domanda sull’amore più importante della sua vita, la risposta è arrivata netta: «Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo». Diverso il tono nel parlare dell’ex marito Stefano De Martino: «Se una persona non va nel profondo dell’altra, e non la stima, la distrugge. Ho perso stima, ma non c’è rabbia».

Provocata da Fagnani sul recente “ho chiuso con gli uomini, divento lesbica”, Belén ha scherzato.

LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia

«In Argentina le cose si risolvono così»

Sul suo lato più impulsivo, la conduttrice ha risposto ridendo: «Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte la sudamericana… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno ho lanciato un cactus!». Nessuno, ha precisato, si è mai fatto troppo male: «Qualche graffio. In Argentina le cose si risolvono così».

In chiusura, una riflessione amara sulla carriera: «Avrei meritato di più. Che mi facessero parlare. Quando non ti danno la possibilità di esprimerti, finita la bellezza, finisce anche il lavoro».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!