Caldiero, mister Soave: «I nuovi si stanno integrando»
Redazione
Continua il periodo di preparazione del Calcio Caldiero Terme, in vista della nuova stagione di Serie D. Dopo la prima amichevole in Trentino contro il Lavis, questo sabato 9 agosto è la volta dell’allenamento congiunto con il Montorio, alle 10.30 a Montorio.
Il punto di mister Cristian Soave: «Bilancio assolutamente positivo anche dal punto di vista della coesione del gruppo, i nuovi si stanno integrando nel migliore dei modi. Stiamo caricando molto, è la settimana più pesante in termini di lavoro. C’è qualche acciacco da gestire ma tutto procede bene. C’è grande entusiasmo, dobbiamo continuare su questa strada».
Oltre all’incontro con il Montorio, il prossimo 14 agosto è in programma a San Damaso (Modena), la trasferta con il Cittadella Vis Modena
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






