Rana Verona, si ricomincia: raduno il 10 agosto

Redazione

| 06/08/2025
Dopo i test medici e fisici, inizierà la preparazione di precampionato. Primo test match il 17 settembre al Pala Agsm Aim.

Parte ufficialmente la nuova stagione di Rana Verona, con il raduno fissato per il 10 agosto al palazzetto.

Durante la prima settimana i ragazzi di Coach Soli verranno sottoposti a test medici e fisici e poi inizierà la preparazione precampionato che verrà svolta interamente al Pala AGSM AIM con doppie sedute di palestra e campo, e attività come beach volley e piscina che verranno svolte al Platys Center e al Centro Federale Alberto Castagnetti di Verona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

A settembre inizieranno i test match precampionato:

  • 17 settembre: allenamento congiunto Rana Verona-Gruppo Consoli Sferc Brescia, Pala AGSM AIM
  • 20 settembre: allenamento congiunto Sonepar Padova-Rana Verona, Kioene Arena
  • 24 settembre: allenamento congiunto Rana Verona-Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, Pala AGSM AIM
  • 4-5 ottobre: torneo amichevole a Modena con Valsa Group Modena, Gas Sales Bluenergy Piacenza, MA Acqua San Bernardo Cuneo, PalaPanini
  • 11-12 ottobre: Memorial Janusza Sikorskiego a Czestochowa con ZAKSA, KS Norwid Czestochowa e Asseco Resovia, Arena Czestochowa
  • 16 ottobre: allenamento congiunto Rana Verona-Sonepar Padova, Pala AGSM AIM

LEGGI ANCHE: Tangenziale Nord, due mesi di lavori al sottopasso di via Palladio

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!