Un venerdì gnocolar all’insegna del rock’n’roll
Associazione SDV organizza una festa di carnevale ricca di musica. I gruppi Roberta e i Negroni e i djs The Fog Surfers si esibiranno nella sede dell’associazione venerdì 9 febbraio alle 22.
Sarà un venerdì gnocolar all’insegna della musica quello organizzato dall’Associazione SDV. In onore del carnevale, infatti, la serata di venerdì 9 febbraio alle 22 si terrà uno spettacolo live in stile rock’n’roll presso la sede dell’associazione. Qui i due gruppi Roberta e i Negroni e i djs The Fog Surfers, animeranno la festa di carnevale con musica rockabilly, beat, rocksteady, rhythm’n’blues ed exotica.
I gruppi si esibiranno in riletture di pezzi classici aggiungendo un tocco originale e fondendo stili diversi. I suoni vintage saranno capaci di catapultare lo spettatore nell’atmosfera degli anni Cin equanta Sessanta.
L’ingresso, disponibile solo in prevendita e riservato ai Soci, prevede un contributo di €6. È possibile fare richiesta di tesseramento all’associazione su www.sdv.vr.it .
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







