La Virtus dà il benvenuto ad Hachim Mastour
Redazione
La Virtus Verona annuncia di aver stipulato un contratto per le prestazioni sportive di Hachim Mastour fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.
Classe 1998, talento cristallino cresciuto nei settori giovanili di Reggiana e Milan, Mastour è conosciuto a livello internazionale per le sue doti tecniche e la sua visione di gioco. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di club in Italia, Grecia, Marocco e Spagna, oltre a vestire la maglia della nazionale marocchina.
Con questo innesto, la Virtus Verona aggiunge qualità, fantasia ed esperienza internazionale al proprio reparto offensivo.
«Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo con la Virtus Verona – ha detto Mastour -. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e dare il massimo per questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia».
In Evidenza
Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più





