Bruno Fasani è il nuovo direttore di Telepace

Redazione

| 03/06/2025
Mons. Fasani subentra a don Luca Passarini. Da anni Fasani collabora con l’emittente, in particolare come autore e conduttore della trasmissione “Il Fatto”.

Mons. Bruno Fasani è il nuovo direttore della testata giornalistica di Telepace. Subentra nel ruolo a don Luca Passarini. La notizia è stata ufficializzata questa mattina, 3 giugno, da parte del Consiglio di Amministrazione dell’emittente nel corso di una riunione alla quale, oltre ai direttori entrante e uscente, ha partecipato il personale delle sedi di Verona e Roma.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Don Bruno ha parlato delle sfide che attendono il cammino futuro di Telepace, citando le parole di Guido Todeschini per ricordare che l’emittente è strumento nelle mani di Dio.

Il legame tra Mons. Fasani e Telepace è di lunga data: da anni collabora con l’emittente, in particolare come autore e conduttore della trasmissione “Il Fatto”, dedicata ai temi di attualità.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!