La Scaligera Basket saluta coach Ramagli

Redazione

| 30/05/2025
Risoluzione consensuale del contratto con il coach, a Verona dal 2012 al 2015 e poi di nuovo dal 2021 a questa stagione. Ora le strade si dividono di nuovo.

La Tezenis Verona comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale dell’accordo con coach Alessandro Ramagli.

Due percorsi diversi, un’unica grande storia. Dal 2012 al 2015 e poi ancora dal 2021 fino a oggi, «Ramagli non è stato solo un allenatore: è stato una guida, un punto di riferimento, un uomo capace di scrivere pagine indimenticabili della nostra storia. Una Coppa Italia LNP, due premi di “Miglior Allenatore” della Serie A2, e soprattutto quella magica promozione in Serie A del giugno 2022 che ha fatto sognare un’intera città» dice la nota della società.

LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra

Con 286 partite ufficiali in panchina, Coach Ramagli è il tecnico con più presenze nella storia della Scaligera Basket. «Un numero che racconta molto più di una semplice statistica: parla di fiducia, passione, lavoro quotidiano e di un legame profondo con il Club e con Verona» sottolinea la società.

Continua la nota della società: «A lui va il nostro grazie più sentito: per l’impegno, per la professionalità, per le emozioni condivise e per l’eredità umana e sportiva che lascia. Il suo nome sarà per sempre inciso nella storia gialloblù, e nei cuori di tutti quelli che amano questi colori. Buona fortuna, Coach. Verona sarà sempre casa tua».

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!