Thomas De Silvestri porta Radio Adige TV su Rai 2: il giovane pizzaiolo veronese ospite a “I Fatti Vostri”

Redazione

| 14/05/2025
Il giovane pizzaiolo veronese Thomas De Silvestri ha citato la sua partecipazione a Radio Adige TV durante l’intervista a "I Fatti Vostri" su Rai 2.

È approdato anche su Rai 2, nella popolare trasmissione “I Fatti Vostri”, il talento veronese Thomas De Silvestri, giovane pizzaiolo di 21 anni, residente a Grezzana, che nei giorni scorsi ha conquistato l’argento nella categoria “senza glutine” al prestigioso concorso nazionale di Parma, con una pizza dal nome emblematico: “Sei in condotta”.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Durante l’intervista in studio, Thomas ha raccontato il suo percorso tra passione, dedizione e innovazione nel mondo della pizza, senza dimenticare di citare la sua recente partecipazione alla trasmissione “Tutti Amici”, condotta da Alain Deejay su Radio Adige TV, dove aveva già condiviso emozioni e obiettivi con il pubblico locale. Un gesto di riconoscenza verso il territorio e i media che hanno creduto in lui fin dagli inizi.

Figlio d’arte, Thomas è cresciuto nella storica pizzeria Quattrocento di Marzana, guidata dal padre Federico De Silvestri, pizzaiolo pluripremiato e campione del mondo all’International Pizza Challenge di Las Vegas nel 2019. Un’eredità importante che il giovane sta portando avanti con entusiasmo, tecnica e voglia di sperimentare, dimostrando che il talento, a Verona, si trasmette anche… da forno a forno.

L’intervista a Thomas De Silvestri a Tutti Amici

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇
Clicca qui sotto per ricevere gratis il settimanale “Verona Eventi“!

Condividi ora!