Serie D: Chievo a valanga sul Magenta, Vigasio ko a Desenzano
Redazione
ChievoVerona-Magenta 4-0
Giornata luminosa, nonostante il maltempo, per il ChievoVerona alla prima uscita con la nuova proprietà. La sfida casalinga contro il Magenta – invischiato nella lotta per non retrocedere – si sblocca nel secondo tempo con ben quattro reti. Le firme sono di Prandini, De Cerchio e Odinelli, oltre a un autogol degli avversari.
Il Chievo, che non ha più nulla da chiedere alla classifica essendo sfumata la possibilità di approdare ai play off, affronterà in trasferta il fanalino di coda Arconatese il prossimo 27 aprile.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Desenzano-Vigasio 1-0
Un risultato che vale al Desenzano l’aggancio alla zona play off e al Vigasio lo scivolone in quella play out. A mettere in difficoltà i veronesi è Procaccio al 13′ del primo tempo.
Rimangono due partite in calendario per evitare la zona play out per il Vigasio. La prossima sarà in casa con la Pro Sesto il 27 aprile.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






