Donna investita in Corso Milano: è grave

Redazione

| 10/03/2025
Una donna è stata investita questa mattina in Corso Milano a Verona. Soccorsa in codice rosso, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 10 marzo 2025, in Corso Milano a Verona. Poco dopo le 12:30, una donna è stata investita sul passaggio pedonale, prima della rotonda di Rossetto in uscita dalla città. L’incidente ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

Rimasta ferita una 75enne, trasferita al polo Confortini di Borgo Trento in codice rosso dai soccorritori del Suem 118. A investirla una Fiat Tipo, il cui conducente è risultato negativo all’alcoblow.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sul posto sono giunti due mezzi di emergenza: un’auto medica e un’ambulanza con soccorritori. La vittima, in codice rosso, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento per le cure necessarie.

Anche la Polizia è intervenuta per gestire la situazione e avviare gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente. L’evento si è concluso dopo l’intervento delle autorità e del personale sanitario.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!