Vigilia col botto: spaccata in un negozio del centro di Verona con auto rubata
Vetrina abbattuta e abiti di marca trafugati in quantità, nel centro di Verona. Nelle prime ore di oggi, 24 dicembre, poco dopo l’una di notte almeno due persone hanno effettuato una cosiddetta “spaccata” ai danni del negozio di abbigliamento “Folli Follie” di corso Cavour.
I ladri hanno utilizzato una vettura poi risultata oggetto di furto. «È stato asportato abbigliamento griffato e il danno è in corso di quantificazione», fanno sapere i Carabinieri.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
In un video diffuso sui social dall’europarlamentare Daniele Polato si vedono due persone stipare il baule dell’auto (una Fiat 500L di colore grigio) con la merce trafugata dal negozio, per poi allontanarsi.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
Anche il consigliere regionale Stefano Casali ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui si vedono i malviventi in azione. Si vede l’auto utilizzata come ariete per sfondare la vetrina e l’azione dei malviventi che entrano nel negozio e iniziano a riempire l’auto della merce rubata.
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita












