Arrestato nel Veronese un 64enne per bancarotta fraudolenta e violenza a pubblico ufficiale

Condannato a quattro anni e tre mesi per reati commessi tra Verona e Peschiera del Garda nel 2015 e 2018, l’uomo è stato trasferito al carcere di Montorio su ordine della Procura scaligera.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Minerbe hanno dato esecuzione a un’ordinanza di carcerazione per pene concorrenti, emessa dalla Procura della Repubblica di Verona, nei confronti di un 64enne, poiché condannato con sentenze divenute definitive per i reati di bancarotta fraudolenta e violenza e minaccia a pubblico ufficiale, delitti commessi nel 2015 e nel 2018 nei comuni di Verona e Peschiera del Garda.

LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra

L’arrestato, condannato a espiare la pena detentiva di quattro anni e tre mesi, nella stessa giornata, su disposizione della Procura della Repubblica scaligera è stato associato per l’espiazione pena presso il carcere di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!