Vigasio-Chievo, il derby di Serie D finisce a reti inviolate

Un derby significativo anche per le recenti questioni societarie. Ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere, finisce con un pareggio per 0-0.

Oggi, domenica 10 novembre, si giocava il primo derby stagionale di Serie D fra le veronesi Vigasio e ChievoVerona. Un derby significativo anche per le recenti questioni societarie. Ma nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere: la sfida si è conclusa con un pareggio per 0-0.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il tabellino

Vigasio – A.C. ChievoVerona 00

Vigasio (4-2-3-1): Businarolo, Novelli, Frison, Mboup, Cinel (28’st Rao), Mozzo, Casella, Bounafaa, Vetere (5’st Orfeini), Boni (43’st Hoxha), Fanini. All.: Piccinato (Damini squalificato).

A.C. ChievoVerona (4-3-1-2): Tosi, Signorini (38’st Turano), Seno, Tobanelli, Trillò, Prandini, Paulinho, Fiorin (45’st Bisogno), De Cerchio (14’st Colferai), Marchesini (45’st Danieli), Brighenti (27’st Nannelli). All: Allegretti.

Arbitro: Saffiotti di Como, Assistenti: Lorenzon e D’orto.

Note: Ammoniti: Trillò, Cinel, Turano, Colferai, al 43’pt Businarolo para un rigore a Brighenti.

Recupero: 2’pt, 4’st. 

Il video della partita

LEGGI ANCHE: Cori fascisti alla stazione di Bologna: polemica sugli ultras dell’Hellas

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!