Santa Viola, a Ferragosto arriva Holi, il festival dei colori

Un Ferragosto all’insegna dei colori e della musica attende gli abitanti di Grezzana e dintorni con l’arrivo dell’Holi Festival dei colori, che farà tappa il 15 agosto ad Azzago, nel cuore della Festa Grande di Santa Viola. Questo evento, che celebra la sua 50ª edizione, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate veronese, unendo tradizione…

Un Ferragosto all’insegna dei colori e della musica attende gli abitanti di Grezzana e dintorni con l’arrivo dell’Holi Festival dei colori, che farà tappa il 15 agosto ad Azzago, nel cuore della Festa Grande di Santa Viola. Questo evento, che celebra la sua 50ª edizione, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate veronese, unendo tradizione e modernità in una cornice spettacolare.

L’Holi Festival, ormai famoso in tutta Italia, festeggia quest’anno il suo decimo anniversario con un tour speciale che ha già conquistato migliaia di persone. Dopo aver colorato le spiagge di Caorle e Jesolo, il festival approda ad Azzago per regalare un’esperienza unica ai partecipanti, che potranno godere della frescura della montagna mentre si immergono in un’esplosione di colori e musica.

L’appuntamento è dalle ore 17:00 alle 23:30 presso la località Monte Santa Viola, dove DJ e vocalist di fama, tra cui Andrea De Luca, Edoardo Pontecorvi e Andrea Martini, animeranno la serata con una selezione musicale che spazia dall’elettronica al rap. Ogni ora, i partecipanti saranno invitati a lanciare in aria le iconiche polveri colorate, creando veri e propri arcobaleni al suono della musica.

L’ingresso all’evento è gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di vivere questa esperienza straordinaria. La Festa Grande di Santa Viola, già rinomata per la sua tradizione e per la splendida vista sulla Lessinia, sarà dunque arricchita da questa manifestazione che promette di rendere il Ferragosto ancora più speciale.

L’Holi Festival non è solo divertimento: sin dalla sua nascita, una parte dei proventi viene devoluta alla Fondazione Fratelli Dimenticati, un’onlus che opera in India a favore dei bambini audiolesi, confermando l’anima solidale dell’evento.

Per ulteriori dettagli sull’Holi Festival e su come partecipare alla tappa di Azzago, è possibile visitare il sito ufficiale www.holitour.it. Un Ferragosto all’insegna del divertimento, della musica e della solidarietà vi aspetta alla Festa Grande di Santa Viola!

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇
Clicca qui sotto per ricevere gratis il settimanale “Verona Eventi“!

Condividi ora!