Diego Dalla Palma questa sera a Soave con il suo monologo
Si intitola “Bellezza imperfetta, fra vacche e stelle” il monologo che Diego Dalla Palma porterà in scena questa sera a Soave, nella cornice di Palazzo del Capitano, sede municipale.
Un viaggio attraverso quelle che il noto truccatore definisce la sei “stazioni” della sua vita, dalla cittadina di Enego sull’altopiano di Asiago dove è nato, fino alla scintillante Milano.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI
In questo percorso l’artista racconta le tappe più importanti del suo percorso umano e professionale, legando ogni momento al fil rouge del concetto di bellezza, declinata al femminile ma non solo, che da sempre cerca di afferrare.
L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21. I biglietti d’ingresso possono essere acquistati sul posto (Palazzo del Capitano, via Camuzzoni 8, Soave).
LEGGI ANCHE: “Chiamata alla pace”: in Arena un evento speciale per la Via Crucis
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025







