Al Ristori sold out la cena spettacolo della Gospel Night
di Redazione
Di Rosa di Cagno
Già sold out l’ultima delle Cene Spettacolo al Teatro Ristori di Verona del prossimo 29 dicembre alle 20:30, che vedrà sul palco la travolgente Gospel Night dei pluripremiati The Voices of Victory, formazione americana che porta nel nome la forza e l’approccio energico verso la vita. Un format vincente, quello delle Cene Spettacolo, ideato dal Teatro Ristori, culla della cultura tutto l’anno e della convivialità in occasione delle festività natalizie. Al posto delle classiche poltrone rosse, eleganti tavole tonde con cena servita e, a seguire, spettacoli di altissimo livello.
Dopo il successo del Natale pop di Alexia e della danza internazionale con il balletto di Mosca, toccherà alla Gospel Night conquistare il pubblico del Ristori che, a conferma dell’apprezzamento verso la formula che abbina arte in scena e arte in tavola, ha già fatto registrare il tutto esaurito. I riflettori saranno puntati sui The Voices of Victory, evoluzione della formazione nata “in famiglia” dei Perfect Harmony: Jennifer Ingram con le talentuose figlie, Nicole e Chrystal, e il pianista Christian Spirit Taylor. Una famiglia cresciuta con la musica spirituale nel DNA, che si ispira a gruppi di canto femminile come The Clark Sisters, The Pace Sisters, En Vogue, SWV, Mary Mary e molti altri. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop, i The Voices of Victory pubblicano il loro primo disco “The Next Level” sull’onda del successo ottenuto nel programma televisivo Celebration of Gospel. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e tv è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year”, “best gospel trio”, e “best new artist”. The Voices of Victory, dopo aver selezionato le migliori voci della Georgia, si è imposto fin dai suoi esordi come un gruppo dinamico e potente e ha guadagnato spazio nei teatri di Atlanta e in varie trasmissioni televisive.
Le porte del teatro si apriranno per gli ospiti alle 19:45 e l’evento avrà inizio alle 20:30. Il menù della serata, selezione di vini inclusa, è ricco e raffinato con tipicità regionali. Ad aprire la cena sarà il benvenuto dello chef con vellutata di cavolfiore bianco e porri, insalatina di cavoli arcobaleno alle mandorle tostate. Seguirà bis di primi: raviolo del plin mantecato al burro noisette, veal jus in riduzione e germogli di stagione. A seguire riso carnaroli allo zafferano, zucchine e pancetta affumicata. La seconda portata prevede guancetta di maialino iberico con contorni ed infine il dessert fable: cremoso ai frutti di rossi con chantilly al cioccolato dulcey, composta di lamponi e fouilletine croccante.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







