Tutto esaurito per le due date dei Pooh all’Arena di Verona
Dopo il tutto esaurito a San Siro e gli ultimi biglietti disponibili per lo Stadio Olimpico di Roma (sabato 15 luglio), sold out anche i due concerti del 29 e 30 settembre all’Arena di Verona dei Pooh.
Il tour
- 6 luglio – Stadio G. Meazza – Milano (sold out)
- 15 luglio – Stadio Olimpico – Roma
- 29 settembre – Arena Di Verona (sold out)
- 30 settembre – Arena Di Verona (sold out)
- 6 ottobre – Mediolanum Forum – Milano
- 7 ottobre – Unipol Arena – Bologna
- 13 ottobre – Pala Alpitour – Torino
- 14 ottobre – Nelson Mandela Forum – Firenze
I biglietti per il tour nei palasport sono disponibili su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.
Sul palco, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno oltre cinquant’anni di musica attraverso successi che hanno fatto la storia, tra cui “AMICIXSEMPRE”, storico brano del 1996, ripubblicato in una nuova versione per celebrare questo ritorno insieme.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
I Pooh
Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i cento milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







