Verona capitale del rap: a luglio arriva Kendrick Lamar
La città di Verona dimostra di avvicinarsi sempre di più ai giovani, anche attraverso la musica. Dopo la conferma dei concerti di Sfera Ebbasta e Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo, è arrivato l’annuncio di un nuovo rapper all’Arena di Verona, questa volta di fama mondiale: Kendrick Lamar si esibirà infatti nell’anfiteatro scaligero il 17 luglio 2023.
Leggi anche: I cantanti di Sanremo in concerto, ecco dove vederli vicino a Verona
L’ultima volta dell’artista in Italia è stata da headliner al Milano Summer Festival 2022 in occasione della data di apertura del suo tour. Il rapper californiano è uno dei musicisti più influenti della sua generazione, nonché vincitore di numerosi premi, tra cui il Pulitzer per la Musica nel 2018.
I biglietti per lo spettacolo all’Arena di Verona sono disponibili online dalle ore 16 di oggi, 28 febbraio 2023. Nei punti vendita autorizzati invece saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domenica 5 marzo 2023.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







