Poste Italiane assume portalettere anche in provincia di Verona

Poste Italiane ricerca portalettere. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

Poste Italiane ricerca in provincia di Verona portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

LEGGI ANCHE: Piazza Bra solo per trasporto pubblico

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Questo è il link diretto alla sezione per le candidature.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Portalettere postini Poste Italiane posta

LEGGI ANCHE: Tangenziale Nord, due mesi di lavori al sottopasso di via Palladio

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!