Soave è in lizza per il “Borgo dei Borghi 2022” su Rai Tre
Soave è in lizza per il “Borgo dei Borghi 2022” su Rai Tre
Soave, in provincia di Verona, è l’unico comune veneto in gara al “Borgo dei Borghi”, il contest del programma Kilimangiaro, in onda su Rai Tre. A eleggere il borgo più caratteristico d’Italia sarà una Giuria di esperti, accompagnata dal voto del pubblico, che può esprimere la propria preferenza entro la mezzanotte di domenica 3 aprile, sul sito della Rai.
Il format dedicato a viaggi e approfondimenti condotto da Camila Raznovich, elegge infatti ogni anno il “Borgo dei borghi” italiano. L’anno scorso era stata Tropea a trionfare.
Anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia invita i cittadini a votare e far scoprire la cittadina dell’Est Veronese a tutta Italia.
Il video di presentazione di Soave
🕍 Soave (VR) è il comune veneto in gara al "Borgo dei Borghi", il contest del programma Kilimangiaro, in onda su Rai 3.
— Luca Zaia (@zaiapresidente) March 16, 2022
✅ Potete votare una sola volta, fino alla mezzanotte di domenica 3 aprile, cliccando il link: https://t.co/dFwmQBSzsw pic.twitter.com/2VKb7gwbWY
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






