Gardaland: sopralluogo d’eccezione di Peppa Pig

gardaland lego

La maialina protagonista della serie animata inglese sbarcherà a Gardaland e porterà con sé tre nuove attrazioni per le famiglie e per i più piccoli. In questi giorni si è recata al Parco Divertimenti per controllare lo stato dei lavori nella sua nuova area dedicata.

Dopo la Kung Fu Panda Academy, arriva a Gardaland un altro beniamino dei bambini di tutto il mondo, la maialina Peppa Pig insieme alla sua famiglia. Peppa Pig Land sarà, infatti, la grande novità 2018 del parco divertimenti veronese, che offrirà, a bambini e famiglie, la possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrarla insieme al fratello George. Per alcuni fortunati bambini l’incontro con la maialina è già avvenuto in questi giorni in occasione di un sopralluogo d’eccezione di Peppa all’interno del cantiere, dove si è recata per sbirciare la sua nuova casa. All’interno dell’area tematizzata saranno presenti tre nuove attrazioni: la “Mongolfiera di Peppa Pig”, il “Trenino di Nonno Pig” e “l’Isola dei pirati”, che andranno così ad ampliare il mondo destinato ai più piccoli all’interno del Parco Divertimenti.

L’area dedicata alla simpatica maialina sorgerà accanto a “Fantasy Kingdom” e vi si potrà accedere da due grandi portali colorati. Qui le famiglie potranno divertirsi e vivere le avventure che Peppa Pig ama molto, come saltare nelle “muddy puddles”, le famose pozzanghere di fango, insieme a Peppa e al fratello George.

Peppa Pig Land, però, sarà una grande novità non solo del parco, ma anche di Gardaland Hotel, che darà la possibilità alle famiglie di soggiornare nelle due camere che riprodurranno la fattoria della maialina più famosa del mondo. Inoltre, ogni sera, Peppa accompagnerà i bambini a cena nell’area dedicata all’interno di Wonder Restaurant.

“In Italia, Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – la famiglia e i genitori in primis – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland. – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel del cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.